Ti piacerebbe risparmiare qualcosa

dagli acquisti che fai ogni giorno?

Seguimi, ti sto per spiegare come puoi farlo...e in maniera assolutamente gratuita!!!

Quanto hai già speso oggi? 

 

Pensaci: praticamente ogni giorno siamo costretti a spendere del denaro...

Siano esse spese obbligate, quali bollette di luce, gas, acqua oppure carburante per auto o ancora la spesa alimentare; siano esse spese più piacevoli, quali magari il prenotare una vacanza a lungo attesa o un tavolo al ristorante per una golosa serata...  MA COMUNQUE SEMPRE SPESE SONO!!

E il costo della vita in aumento, inflazione galoppante, potere di acquisto in diminuzione...  Per difenderci da tutto questo, non sarebbe bello poter avere uno strumento che ti permetta di risparmiare qualcosa ad ogni tuo acquisto, magari oltre alle offerte già in atto?

Ti sto per rivelare un segreto... che in realtà già oltre 1.800.000 italiani conoscono

Ma magari tu non sei tra quei tre su cento... Ecco perché ti conviene ascoltarmi ancora un attimo...

Questo metodo ti permetterà di risparmiare dall'1% al 5% su gran parte delle tue spese quotidiane: è facilissimo, completamente gratuito ed alla portata di tutti.

Si sta diffondendo rapidamente in Italia e in altri 46 paesi del mondo: se non ne hai ancora sentito parlare è perché siamo in fase di start-up e la promozione è demandata ai singoli sviluppatori come me!

Ah già... intanto permetti un secondo che mi presenti...

Sono Stefano Carniccio e lavoro come fotografo in quel di Alba, Cuneo.

Oggi, per promuovere la mia attività, sto facendo un regalo a tutti coloro che stanno leggendo questa pagina.

Proprio questo regalo può permettere ad una famiglia di 4 persone di risparmiare anche un migliaio di euro all'anno: come avere una tredicesima in più! Interessante, vero?

Ecco di cosa si tratta: sto regalando la mia fidelity card... Ah ecco, penserete, la solita carta fedeltà... e poi magari neanche la userò da te come fotografo.......

Ma qui arriva il bello!

 

Questa carta fedeltà:

--> ti permette di ottenere un ritorno di denaro contante (cashback), dall'1% al 5% su ogni acquisto effettuato;

--> può essere utilizzata  non  solo nell'azienda che l'ha emessa, bensì in oltre 130.000 punti di accettazione di               47 nazioni del mondo e in oltre 12.000 on-line shop. Magari non la utilizzerai mai nella mia azienda... Ma proprio sotto casa tua, nel tuo quartiere, un negozio  in cui magari stai facendo già acquisti, la accetta! 

--> genera anche una raccolta punti tradizionale che ti permette di ottenere altri sconti presso le aziende            convenzionate.

Ora dimmi: hai effettuato acquisti ultimamente presso OVS, Q8, Tamoil, Mondadori Store, Bennet, Tigotà, Booking, e-Dreams,Prenatal, Decathlon, Trenitalia,Euronics,Roadhouse,Footlocker,Kiko, Ticketone (e questa è solo una piccolissima parte delle aziende presso le quali puoi utilizzare la card...) ?

Hai pagato a prezzo pieno?

Ora sai che avresti potuto risparmiare ancora fino al 5% sulla tua spesa...

ed in maniera assolutamente Gratuita!!!

Benissimo, come puoi ottenere questa card ed iniziare da subito a risparmiare dai tuoi acquisti?

Il Tutto è semplicissimo e, ricordo ancora, tutto assolutamente gratuito e senza alcun obbligo di utilizzo.

Se stai leggendo da PC, scansiona il seguente QR code con il cellulare:

Se stai leggendo questo da cellulare, o se sei impossibilitato a leggere i QR code,  clicca sul bottone di seguito:

 

Un bot Messenger (se non l'hai, scaricalo, è gratis) ti guiderà per la fase di registrazione e soprattutto ti spiegherà come utilizzare la card al massimo delle sue possibilità!

Per qualsiasi domanda inerente questa card, puoi scrivermi a   s.carniccio@gmail.com.

Sarò ben felice di  rispondere a tutte le tue curiosità.

Non  utilizzarla sarebbe un pò come camminare per strada, vedere un euro per terra e non raccoglierlo...perchè, sono sicuro, hai già speso parecchio presso le aziende che accettano la card ma non sapevi di avere diritto ad un ulteriore sconto!!!

Hai Letto fin qui!!

GRANDE!!

Meriti subito un regalo!!! 

Per sperimentare la potenza della card, SOLO PER OGGI in regalo un Buono Benzina da 10€!!!

Come ottenerlo?

Dopo aver seguito le indicazioni del bot per la attivazione della card e della corrispettiva app, inviami via mail a s.carniccio@gmail.com il numero id della tessera (inizia con 039. ... ... ...) o semplicemente il tuo nome e cognome. Nel giro di un paio di giorni ricoverai un Voucher da 10€ spendibile presso Q8 o Tamoil!!!

Buon Risparmio!!!